WE NOT HAVE A DREAM – WE ARE A DREAM

Dobbiamo ridere in faccia a chi continua ad additare il Movimento come non democratico, o a chi da a Grillo del Deposta. Dobbiamo ridergli in faccia perché possiamo farlo, siamo in diritto di farlo. Come sempre in Italia chi si trova in fallo accusa gli altri dei suoi stessi peccati. Lasciamo stare cosa hanno fatto e cosa stanno facendo i Media di regime al M5S e concentriamoci per qualche minuto sulla questione del Leader.
g2
Il PDL va cercando democrazia da Noi visto che a casa sua tra un Bunga Bunga e un altro Berlusconi tratta tutti da servi, quali poi in realtà sono, guardate quell’”uomo da poco” che è Alfano, sarebbe dovuto essere lui ha guidare il partito, mentre nonno Berlusconi se ne sarebbe dovuto stare un po’ da parte, ma no ecco che ad un accenno di ordine Angelino, Agnellino con i forti, si va a rintanare nella sua cuccetta da ministro.
E cosa dire del PD cosi disperati per la mancanza di un Leader che lo vanno a cercare di seconda mano in America, costruendo la campagna di Veltroni in una fotocopia mal riuscita di quella di OBAMA elevandolo a Idolo dei democratici di tutto il Mondo.
Hanno paura di Noi RICORDATEVELO
Perché noi per dirla all’OBAMA:
WE NOT HAVE A DREAM – WE ARE A DREAM – NOI NON ABBIAMO UN SOGNO – NOI SIAMO IL SOGNO – E I SOGNI, A VOLTE, POSSONO CAMBIARE LA REALTA’

Grillo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...