Perché Voto Beppe Grillo:

Haiku-Onde-del-mare

• Perché sono stato sempre troppo Comunista per essere Fascista.

• Perché sono stato sempre troppo Fascista per essere Comunista.

• Perché non so cosa è il Centro.

• Perché sono stato sempre troppo Ateo per essere Ebreo o Islamico.

• Perché sono stato sempre troppo Religioso per essere Cattolico.

• Perché non ho mai portato le mutande firmate.

• Perché sono Snob.

• Perché Odio gli Snob.

• Perché non mi sono mai messo i sandali per andare a un centro sociale.

• Perché ho sempre odiato Baudo e Albano.

• Perché penso che chi si droga fa guadagnare la mafia.

• Perché le buone occasioni me le sono perse piuttosto che sottomettermi ad esse.

• Perché mi piace costruire con fatica e non distruggere con invidia.

• Perché sono Sporco.

• Perché sono Pulito.

• Perché non sono vegetariano.

• Perché vorrei poter mangiare cibo non inquinato da diserbanti, antibiotici o altra merda.

• Perché odio il calcio.

• Perché Sono Buono.

• Perché vorrei che ci fosse Meritocrazia in questo Paese.

• Perché Sono Cattivo.

• Perché Non sono a favore della vivisezione.

• Perché Non mi serve una macchina che supera i 200 Km o un SUV per sentirmi un uomo.

• Perché qualche volta, ho fatto a pugni per le mie idee, anche quando queste erano sole e loro in tanti.

• Perché non capisco il motivo per il quale in Italia ogni morto diventa Santo.

• Perché Vorrei una Politica che si occupa di dare un Futuro ai Nostri Figli e non a cinque Puttane.

• Perché vorrei che i Ladri fossero chiamati Ladri e che fossero tenuti in prigione.

• Perché vorrei smettere di pagare per chi ruba, siano essi Politici o Rom.

• Perché non vorrei più vedere una persona anziana che ruba per fame.

• Perché Voglio scegliere io, tramite il voto, chi mi rappresenta.

• Perché vorrei un lavoro e una casa.

• Perché non vorrei vergognarmi di essere italiano.

• PERCHE’ VORREI ESSERE FIERO di ESSERE ITALIANO

• PERCHE’ IO SONO UN ONDA di QUESTO MARE CHE SI CHIAMA CAMBIAMENTO

Onda

Rispondi

