LA LEGA è ormai una TROTA MORENTE

I colpi di coda della LEGA che cerca di riafferrare il proprio elettorato perduto, ricordano quelli di una trota morente sull’argine di un fiume.
Mentre Salvini fa gioco di sponda attaccando Napolitano ( che ormai equivale a sparare sulla Croce Rossa), il “povero” Calderoli a cui è stata affidata la “missione shock” piagnucola che nessuno gli ha mai dato solidarietà quando gli fu dato del “porco” e del “maiale”.
In realtà il tentativo Bossi-Style non è servito ha dare ossigeno ad un partito ormai morente che cerca disperatamente di riprendere quei voti del Nord che vanno al Movimento 5 Stelle.
LE PERSONE PERBENE NON SI FIDANO DEI LADRI CARA LEGA e i DELINQUENTI HANNO CAPITO CHE I POLITICI RUBANO DA SOLI SENZA SPARTIRE LA TORTA.
Forse qualche vecchio xenofobo vi darà ancora il suo consenso ma avete fatto comunque fatica sprecata, ve lo avrebbe dato lo stesso perché l‘ignoranza è dura a morire.

Chi scrive è in completo disaccordo con le idee del Ministro Kyenge, ma il paragonarla ad un orango lascia in bocca un sapore becero, offrendo uno spettacolo vetusto di una tipologia di insulto che non è nemmeno più utilizzato come clichè nei film di serie Z americani, dove il cattivo è un vecchio contadino texano e non padano.

Ma stiamo attenti a non scandalizzarci, l’operazione della LEGA è solo uno stupido tentativo di riaccendere la polemica sull’immigrazione e rendersi protagonista. Il gioco della parti continua in parlamento in cui LA LEGA come una TROTA OGM rimane a Galla anche se moribonda, tanto arriverà sempre una stretta di mano a dargli quel poco di ossiggeno che gli basta per continuare a ciucciarsi i nostri soldi.

IMG_1439

Di sicuro Calderoni non si dimetterà e con buona pace della Boldrini invece dei Culi di Miss Italia saremo ancora per molto costretti a vedere le FACCE DA CULO dei nostri Politici.

Federicadibartolo4_01

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...